Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Chiellini ko: è a rischio per l'Ajax. Ronaldo ce la fa, Emre Can no

A tenere in ansia Allegri è un indurimento muscolare al polpaccio (tradizionale punto debole dell'azzurro) in seguito a una botta presa a Cagliari e non del tutto smaltita

TORINO - Solo nella tarda mattinata si saprà qualcosa di più sull'infortunio di Giorgio Chiellini, trapelato ieri in serata. L'unica certezza, per ora, è che la presenza del difensore centrale domani sera alla Johan Cruyff Arena è a serio rischio. A tenere in ansia Allegri è un indurimento muscolare al polpaccio (tradizionale punto debole dell'azzurro) in seguito a una botta presa a Cagliari e non del tutto smaltita.

Ieri Chiellini al termine dell'allenamento non aveva buone sensazioni, ma solo oggi verrà presa una decisione sulla possibilità di giocare domani sera. Nel caso si dovesse fermare al suo posto giocherebbe Daniele Rugani, anche perché Emre Can, di recente utilizzato nel ruolo di centrale nella difesa a tre, è quasi certamente indisponibile per la distorsione alla caviglia in cui è incappato sabato pomeriggio nella gara contro il Milan. Quasi certamente Emre Can dovrebbe farcela per il ritorno.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi