Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Ronaldo ce la fa: convince Allegri e carica la squadra

Cristiano si è allenato senza problemi e sente di essere in forma: domani giocherà. La sua presenza esalta i compagni: «Fa sempre di tutto per aiutare la squadra»

Era stato lui il primo a minimizzare: «In una settimana, massimo dieci giorni torno in campo» ed è stato di parola, al punto che venerdì aveva chiesto ad Allegri di poter giocare, almeno uno scorcio di partita contro il Milan. Il tecnico ha opposto un categorico no, rischiare in una partita virtualmente inutile sarebbe stata un’imprudenza imperdonabile. Domani i rischi saranno inferiori (quattro giorni possono fare la differenza in questi casi) e comunque sembrano essere molto ben calcolati da tutto lo staff e da CR7 in prima persona. Nessuno conosce il suo corpo come lo conosce lui che lo ha costruito con rigorosa maniacalità e lo ha smepre gestito con la più feroce disciplina. E lui ha detto senza giri di parole: «Fidatemi di me».

Clicca per espandere

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi