Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Scandalo sui social: insulti e augurata la morte alla figlia di Simeone

La sconfitta sul campo dell'Atletico Madrid e soprattutto il modo in cui il tecnico degli spagnoli ha festeggiato non sono andati giù a molti tifosi juventini

ROMA - La sconfitta sul campo dell'Atletico Madrid e soprattutto il modo in cui il tecnico degli spagnoli Diego Pablo Simeone ha festeggiato il primo gol dei suoi - un gesto volgare che poi, ha spiegato lui stesso, voleva dire "abbiamo tirato fuori gli attributi" - non sono andati giù a molti tifosi juventini. E sul profilo social del tecnico argentino i commenti si dividono. A indignare molti, tifosi juventini compresi, i post a commento della foto di Simeone con in braccio la piccola Valentina, ultima figlia nata a settembre scorso: molti gli insulti, e anche - stando alle reazioni indignate - qualche auspicio di morte, subito condannato dalla maggioranza. I messaggi diretti e più pesanti sono pero' stati rimossi, rimane traccia solo con chi 'insulta' Simeone o condanna gli 'haters' del tifo, per aver oltrepassato ogni limite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi