Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, l'annuncio di Allegri: «Khedira non convocato, Dybala gioca»

Il tecnico dei bianconeri alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid: «Credo che domani Paulo possa darci una grossa mano con la sua tecnica e le sue giocate». E sul centrocampista tedesco precisa: «È rimasto a Torino per accertamenti»

DISCORSO AI GIOCATORI - «Non è una partita come le altre, ma non ho ripetuto tutti i giorni ai miei quanto sia importante. Come negli ultimi cinque anni abbiamo fatto gli ottavi, perché per noi è sempre stato un obiettivo, poi le probabilità di vincere possono essere cambiati da parte di chi osserva, per noi è sempre stato un obiettivo. E gli ottavi contro l'Atletico sono importanti come quelli con il Tottenham o contro il Bayern Monaco. Certo, Simeone sta facendo un lavoro straordinario da anni».

LA CRESCITA - «La crescita fisica si era già vista contro il Parma, avevamo avuto difficoltà nelle partite precedenti, ma sì, siamo in crescita psicologica, atletica e fisica e dobbiamo ancora crescere perché stiamo per entrare nella fase cruciale della stagione».

L'ATLETICO - «Noi dobbiamo fare una partita giusta contro una squadra che opera una fase difensiva eccellente e ha grande capacità di ripartire e sfruttare le palle inattive».

SIMEONE - «Ha svolto un gran lavoro sulla mentalità della squadra. E' bello vedere che contro ogni avversario si applicano allo stesso modo: non è semplice, merita tanti complimenti Simeone».

MORATA - «I limiti caratteriale di Morata ora non li conosco, perché l'ho avuto da ragazzo. Lui è uno che in una partita singola è eccellente, quindi dobbiamo stare attenti, forse nella continuità ha mostrato qualche limite, ma sta crescendo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi