Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions, le 5 cose in comune tra Juventus e Atletico Madrid

Gioie e dolori per Allegri e Simeone: vediamo le particolarità che accomunano le due squadre

TORINO - La Juventus si avvicina alla sfida sul campo dell'Atletico Madrid per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo la vittoria casalinga con il Frosinone, i bianconeri sono pronti per l'importante trasferta in Spagna, con i colchoneros che vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Rayo Vallecano e occupano la seconda posizione del campionato di Liga. La formazione di Simeone ha ritrovato il successo dopo due sconfitte consecutive grazie alla rete di Griezmann nel secondo tempo.

Juve e Atletico si giocano, tra la sfida al Wanda Metropolitano e il ritorno a Torino, un posto ai quarti di Champions League e le due squadre sono accomunate da 5 particolari curiosità: Allegri e Simeone, infatti, da anni alla guida delle rispettive squadre, condividono gioie e dolori tra passato e presente. Andiamo a vedere le cinque curiosità che hanno in comune le due formazioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi