Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiellini: «Con Ronaldo Juve oltre i limiti»

AFPS
Il difensore bianconero si rivela a Marca: «Lui e Messi come LeBron e Kobe, e uno ce l'abbiamo noi ora. Morata un amico, Griezmann il pericolo»

RONALDO CI HA FATTO SUPERARE I NOSTRI LIMITI - "Ronaldo e Messi? Sono LeBron James e Kobe Bryant, extraterrestri. La nostra fortuna è che uno di loro sia qui". Giorgio Chiellini benedice l'arrivo di Cristiano Ronaldo, con Messi un vero e proprio fenomeno del calcio contemporaneo, acquisto imprevisto secondo il capitano della Juventus.

"Non pensavo che un club come il Real Madrid facesse partire un giocatore così, che fa la differenza e che dimostra ogni partita di essere il migliore del mondo - dice il capitano bianconero al quotidiano spagnolo alla vigilia della sfida del Wanda Metropolitano - Il suo arrivo ha coperto il buco lasciato da Buffon a livello di personalità: solo un pazzo poteva avere dubbi sul fatto che avrebbe segnato e fornito assist. Dopo anni di dominio grazie a Cristiano stiamo andando oltre i nostri limiti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi