Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atletico, Diego Costa punta la Juventus

AFPS
Il centravanti, reduce da un intervento chirurgico, lavora per rientrare nell'andata degli ottavi di Champions League contro i bianconeri in programma il 20 febbraio

TORINO - L'unica buona notizia ricevuta dal sorteggio che ha delineato la griglia degli ottavi di Champions League, per i tifosi dell'Atletico Madrid, riguarda la data della gara d'andata fissata al 'Wanda Metropolitano' per il 20 febbraio (e non per il 12 o 13). In questo modo, infatti, Diego Costa avrà una settimana in più di tempo per rimettersi in forma. Il centravanti brasiliano è stato operato lo scorso 5 dicembre al dito mignolo del piede sinistro e il tempo stimato dallo staff medico colchonero per il suo completo recupero è di due mesi. il tecnico Diego Pablo Simeone non vede l'ora di riaverlo in campo: «Aspetto, desidero e ho bisogno di Diego Costa per febbraio».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi