Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Young Boys-Juventus, le pagelle: Cristiano Ronaldo, tre errori non da lui

LAPRESSE
Pjanic spento, De Sciglio incerto, Bernardeschi volenteroso, ma non brilla. Dybala il migliore in campo

JUVENTUS
SZCZESNY 6

Si dispera sul rigore perché riesce a intercettare il tiro dal dischetto di Hoarau, ma la palla finisce sul palo e poi in porta. Resta inoperoso per gran parte del match, si fa trovare pronto sul colpo di testa di Fassnacht, nulla può sul raddoppio dello Young Boys.

CUADRADO 6
La sua partita dura appena 20' poi si tocca il ginocchio sinistro e chiede il cambio. Alex Sandro (23' pt) 5 Entra e subito commette il fallo da rigore atterrando in area Ngamaleu, anche se in precedenza lo svizzero gli ha dato un’ancata, poi si perde la palla lanciando uno dei contropiedi degli svizzeri. Si riscatta parzialmente nella ripresa con un colpo di testa deviato sulla traversa.

RUGANI 5.5
Non è debutto in Champions ma poco ci manca. Diligente ma anche lui appare in difficoltà nel frenare gli assalti dello Young Boys che, dopo il gol, prendono coraggio.

BONUCCI 6
Bravo ad anticipare Fasshnacht, cerca pure la conclusione personale che però non impensierisce Wolfli. Cerca il colpo del 2-2 di testa.

DE SCIGLIO 5.5
Parte a sinistra poi l’infortunio di Cuadrado e l’ingresso di Alex Sandro lo fanno trasferire a destra. Subisce, come parte della Juve. Dybala (28' st) 6.5 E’ l’ultima arma di Allegri per cambiare il corso della partita e lui non tradisce: segna al volo di sinistro, raddoppia ma il secondo gol viene annullato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi