Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Matuidi e Chiellini fuori, Ronaldo gioca»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico della Juventus alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys: «Finire primi ci permette di evitare Barcellona, City, Bayern e Real»

FORMAZIONE - Se non fosse stata una sfida decisiva domani sera Cristiano Ronaldo sarebbe stato a riposo, invece guiderà l’attacco. Allegri sta pensando a un 4-4-2: «Rugani farà coppia con Bonucci, giocherà Bentancur, Alex Sandro è a disposizione ma difficilmente giocherà». Di certo staranno fuori Matuidi e Chiellini. «Non li risparmio per il derby, la scelta di non far giocare Chiellini è legata al campo sintetico: lui si fa male. Prima gli ho detto “Occhio a non passeggiare troppo…”». A centrocampo dovrebbero giocare Bentancur E’ squalificato nel derby») e Pjanic. «Bernardeschi e Douglas Costa sono in ottime condizioni fisico e mentali domani daranno una mano e poi sabato avrò bisogno di tutti».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi