Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Young Boys, Seoane avvisa la Juventus: «Nessun regalo»

Il tecnico degli svizzeri alla vigilia della sfida di Berna: «Con una partita importante e magari con l'avversario non in giornata si può portare a casa un punto»

TORINO - Stade de Suisse esaurito per l'arrivo della Juventus, che chiede allo Young Boys il lasciapassare per il primo posto del girone. Ai bianconeri serve una vittoria, a meno che il Valencia non fermi lo United, ma la squadra di Gerardo Seoane non ci sta a fare da vittima sacrificale. «Rispetto all'andata siamo migliorati molto e, contro Manchester e Valencia abbiamo dimostrato di essere in crescita», ha detto il tecnico alla vigilia della partita. All'Allianz Stadium finì 3-0 per i bianconeri con una tripletta di Dybala, che fece passare in secondo piano l'assenza per squalifica di Ronaldo. «Limitare grandi campioni come lui è molto difficile - ha aggiunto - a volte impossibile. Se marchiamo Ronaldo, gli altri restano liberi...». Un bel grattacapo per la formazione elvetica, che deve fare a meno di Sulejmani: «Mancherà alla squadra - ammette l'allenatore - ma abbiamo bravi giocatori che lo possono rimpiazzare». L'obiettivo dello Young Boys è quello di onorare la Champions sino in fondo, ma «con una partita importante, e magari con l'avversario non in giornata, si può portare a casa un punto...». E chissà che la Juve, sette giocatori a vedere la Libertadores, in Spagna, non arrivi distratta alla partita: «Credo che la Juve affronterà questa partita al massimo del suo potenziale e non mi aspetto regali», ha tagliato corto Seoane.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi