Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lingard provoca Ronaldo: «Chi l'ha fatto meglio?»

Il 25enne esterno del Manchester United pubblica su Instagram una foto doppia che mette in evidenza i suoi addominali e quelli mostrati dal fuoriclasse portoghese della Juventus

TORINO - Uno sta giocando la Champions League per la seconda volta in carriera, l'altro l'ha alzata al cielo già cinque volte. Uno è ancora a caccia del primo gol nella massima competizione europea, l'altro ha segnato ieri sera il numero 121, sempre più record-man "all time". Uno è stato, nella sfida dell'Allianz Stadium, probabilmente il peggiore in campo, sostituito da Mourinho al 70', l'altro uno tra i migliori, autore della rete che stava per decidere l'incontro, prima del suicidio juventino nel finale di gara. Ma se il secondo, Cristiano Ronaldo, ha mostrato i propri addominali in mondovisione, in preda alla gioia per la perla valsa il vantaggio bianconero, il primo, Jesse Lingard, ha mimato la scena sui social, postando su Instagram una foto doppia che mette a paragone il fisico scolpito dei due, con a corredo la didascalia: «Chi l'ha fatto meglio?».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who Did It Better? #99 #CR @jlingz

Un post condiviso da JLingz (@jesselingard) in data: Nov 8, 2018 at 5:32 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi