Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Neymar: «A Napoli l’arbitro ci ha mancato di rispetto»

Getty Images
La voce del fuoriclasse brasiliano si aggiunge a quella del suo patron Al-Khelaifi: «Non può sentirsi in cima al mondo per il solo fatto di avere un fischietto e dei cartellini»

NAPOLI - Non solo Nasser Al-Khelaifi, anche Neymar contro l'arbitro di Napoli-Psg, l'olandese Bjorn Kuipers. L'attaccante brasiliano, secondo quanto riportato da 'Globoesporte', dopo l'1-1 del San Paolo ha preso di mira il direttore di gara, non tanto per i presunti errori, ma per il suo atteggiamento. "L'arbitro è un essere umano e come tutti può sbagliare - ha spiegato l'ex Barcellona -, ma il modo in cui ha trattato i giocatori è una mancanza di rispetto, per questo ho perso il controllo e ho avuto un battibecco con lui. Non è che perché ha un fischietto e i cartellini può sentirsi in cima al mondo, non mi è piaciuto come ci ha trattato e spero che i suoi superiori ne prendano atto". Neymar ha parlato anche della partita, ammettendo che l'1-1 di Napoli per il Psg "non è un risultato positivo, siamo venuti per vincere anche perché la nostra squadra non pensa mai al pareggio. Non siamo soddisfatti, ma ora bisogna pensare alle prossime gare". (in collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi