Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La stampa inglese: «Mourinho imbavaglia Pogba»

Secondo i tabloid il francese non ha potuto parlare dopo lo 0-0 in Champions col Valencia per ordine del tecnico, che rischia l'esonero e potrebbe non arrivare a sfidare la Juventus. E la 'gaffe' di capitan Valencia alimenta il fuoco della polemica...

TORINO - «Mi dispiace ma mi è stato detto che non sono autorizzato a parlare». Avrebbe risposto così, secondo il 'Manchester Evening News', Paul Pogba ai giornalisti che gli chiedevano un commento in zona mista dopo il pareggio di ieri sera in Champions League contro il Valencia. Già dopo la sconfitta di sabato scorso con il Wewst Ham, l'ex Juventus non si era fermato a parlare con la stampa rispondendo a chi gli chiedeva un commento: «Ma mi volete morto?». Sulla stessa falsariga è il titolo dell'Evening Standard, che titola l'articolo dedicato al tema «Mourinho imbavaglia Pogba» mentre secondo diverse fonti il portoghese è a forte rischio esonero. Il campo di panchina sarebbe l'estremo tentativo di superare le difficoltà che attanagliano i 'Red Devils' in questo inizio stagione con giocatori (Paul Pogba e Romelu Lukaku) che litigano in campo, altri (Alexis Sanchez) che ignorano le indicazioni dell'allenatore, ma sopratutto un gioco che latita in maniera sempre più preoccupante. Che i rapporti tra Mou e parte dello spogliatoio siano problematici ormai da tempo è noto, ora però si insinua anche il sospetto che qualcuno remi contro. Perché lo United non dà segnali di reazione, e la stagione si complica sempre più e ad amplificare la polemica è arrivata anche la 'gaffe' del capitano Antono Valencia (il vice era proprio Pogba a cui è stata però tolta la fascia).

Continua a leggere per scoprire la gaffe di Valencia >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi