Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Liverpool è già sold out: notte in fila per i tifosi

Bartoletti
Biglietti polverizzati e negozi presi d'assalto per il ritorno della semifinale di Champions del 2 maggio

ROMA - Lo stadio Olimpico sarà sold out per la semifinale di ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool in programma il prossimo 2 maggio. Dopo i 23 mila tagliandi venduti in prelazione nei giorni scorsi, questa mattina in poco più di tre ore sono stati polverizzati tutti gli altri ticket disponibili. Allo stadio saranno quindi in 60 mila a spingere la squadra di Di Francesco verso la finale di Kiev.

Notte in fila davanti ai Roma Store della Capitale per assicurarsi i biglietti del match. Lunghe file si sono formate davanti ai negozi nei vari quartieri della città parecchie ore prima dell'apertura: da Marconi a Casal Bertone, da via Regina Margherita al Prati. Uno dei tanti tweet dei tifosi già ieri sera annunciava: "In tanti passeranno la notte svegli, in fila. Tutti con la speranza di regalarsi un posto nella storia della loro squadra del cuore". E poi ancora: "A mezzanotte in cinquecento davanti al Roma Store... Questi sono i tifosi della Roma!" "Centinaia di tifosi in fila per Roma-Liverpool - ha twittato un altro supporter - vi abbraccerei tutti, uno per uno. Daje regà". "In bocca al lupo a tutti i romanisti in fila per la storia ..." scrive un'altra tifosa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi