Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zidane: «Cardiff è il passato, questa è un'altra storia. Tornare alla Juventus? Mai dire mai»

EFE
Il tecnico del Real Madrid: «Il modulo che utilizzerò? A me piacciono tutti, ma domani mi verrà il mal di testa nello scegliere chi fare giocare perché a parte Nacho li ho tutti a disposizione»

DIECI MESI DOPO - Inevitabile andare indietro con la memoria alla finale di Cardiff della passata stagione, quando il Real si è imposto per 4-1. «Ma questa è un’altra partita. Ogni gara ha una storia a sé, l’importante è preparata bene. Il modulo che utilizzerò? A me piacciono tutti, ma domani mi verrà il mal di testa nello scegliere chi fare giocare perché a parte Nacho li ho tutti a disposizione». Della Juve Zidane teme il gruppo nel suo insieme: «Hanno una forte difesa, sono bravi nel mezzo e davanti hanno attaccanti straordinari. Dovremo fare molta attenzione. Non capisco perché criticano la Juve sul fatto che non abbia un bel gioco: ho visto molte loro partite e giocano davvero bene. La nostra stagione non è andata invece come ce l’aspettavamo perciò vogliamo fare bene».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi