Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions, Mourinho: «Niente drammi, domani è un altro giorno»

PA
Lo Special One commenta l'eliminazione del suo Manchester contro il Siviglia: «Non abbiamo mai avuto il controllo del gioco»

MANCHESTER  - "Sapevo che il primo che avesse segnato avrebbe passato il turno e cosi' e' stato. Abbiamo provato ad essere aggressivi fin da primo minuto, ma non abbiamo fatto gol, cosi' il Siviglia ha progressivamente preso il controllo del gioco e controllato il ritmo molto bene. Nonostante questo, abbiamo avuto buone occasioni per segnare, ma a sbloccarla sono stati loro. Il secondo gol ha poi reso la nostra impresa impossibile".Lo ha detto il tecnico del Manchester United Jose' Mourinho al termine del match di Champions League. "Ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato bene, ma non abbiamo mai avuto controllo del gioco - ha aggiunto lo Special One -. Non so perche' non ci siamo riusciti. Comunque questo e' il calcio, abbiamo perso, ma domani e' un altro giorno e domenica c'e' un altro match. Non abbiamo tempo per fare drammi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi