Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dani Alves shock: «Astori? Muoiono tanti bambini...»

AFPS
Il terzino ex Juventus, ora al Psg, prima della sfida di Champions con il Real Madrid: «La morte del capitano viola non ci ha turbato più di tanto perché non lo conoscevamo»

DANI A "LUCI ROSSE"

Espulso per condotta antisportiva nel secondo tempo della gara di campionato persa a gennaio dal Psg sul campo del Lione, Dani Alves aveva poi postato su Instagram l'immagine del suo testa a testa con l'arbitro oggetto delle sue proteste e a corredo delle frasi discutibili... «Le decisioni sono state già prese, la battaglia è stata già persa, io però continuo a pensare che l’arbitro abbia commesso un errore con la sua decisione. Da quando non essere d’accordo equivale a mancare di rispetto? Se vogliono incolparmi possono anche farlo, è gratis, ho le spalle molto larghe ed un bel palo... che mi permette di restare sempre in piedi».

 

As decisões já foram tomadas, a batalha já foi perdida, mas eu continuo pensando que o sr se esquivou com a sua decisão. Desde quando não está de acordo é faltar respeito? Se quiserem colocar a culpa em mi também podem, é de graça e outra, tenho as costa bem larga e um par bem posto que me mantém de pé sempre! #alwaysGoodCrazy #fellthegamelikemalifesorry

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves) in data: Gen 22, 2018 at 7:08 PST


 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi