Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

L'argentino, che ha segnato una doppietta e sbagliato un rigore nel 2-2 di Champions contro il Tottenham, risponde ai critici: «Andremo a Londra a prenderci i quarti»

TORINO - Orgoglio e rabbia nelle parole di Gonzalo Higuain, protagonista del 2-2 nell'andata degli ottavi di finale che ha visto al Juventus farsi rimontare dal 2-0 al 2-2 per mano del Tottenham. L'argentino, che ha segnato una doppietta nei primi nove minuti è poi andato vicino al gol del 3-0 e sbagliato il rigore del possibile 3-1 in apertura di ripresa. Un errore che gli è costato critiche nonostante i due gol precedenti, critiche che non sono piaciute al 'Pipita' tanto che il giorno dopo si è "sfogato" sul suo progilo Instagram: «Buongiorno a tutti...che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la juventus», è stato lo sfogo del bomber argentino.

Foto: Juventus-Tottenham 2-2: le pagelle

 

Buongiorno a tutti...che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la juventus.?????? Buenos dias. Que fácil que es hablar despues del partido del sillon de la casa . Hasta el 2-0 era tofo perfecto después del 2-2 cambian todas las opiniones, a nosotros no nos interesa y vamo a londres a clasificar. Un abrazo a todos aquellos que quieren el bien de la juventus.

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: Feb 14, 2018 at 2:07 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi