Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marotta: «Buffon valore aggiunto. A fine stagione rifletteremo insieme»

www.imagephotoagency.it
L'ad bianconero: «Impossibile competere sul mercato con i club inglesi»

TORINO - Prima del math con il Tottenham, l'ad bianconero Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Queste saranno due gare secche in cui ci giochiamo il passaggio del turno. Dovremo giocare con grande intelligenza, il Tottenham è imbattuto in Champions quest’anno e saranno due sfide molto difficili».

BUFFON - Continuerà? Marotta è diplomatico: «La cosa più importante è averlo ritrovato per questo scorcio di stagione decisivo. Buffon è un valore aggiunto per noi e per il suo futuro è giusto che si facciano delle riflessioni molto accurate. In primis dovrà farsele lui, con Buffon abbiamo un rapporto sincero, basato sulla trasparenza e sulla stima ed è giusto che lui decida il suo futuro».

MERCATO - Esiste una squadra italiana in grado di poter comprare Kane? «Assolutamente no, è impossibile, nessuna squadra italiana è in grado di competere coi club che sono davanti a noi nel ranking».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi