Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Tottenham, tutto quello che c'è da sapere

Dalla situazione degli infortunati alla condizione psicologica della squadra passando per il giocatore più in forma: ecco il check-up della sfida di Champions League

A POCHI GIORNI DAL BIG MATCH DELLO STADIUM, QUAL È LA CONDIZIONE PSICOLOGICA DELLA SQUADRA?

JUVENTUS
La Juventus è in salute soprattutto dal punto di vista psicologico soprattutto dopo la vittoria a Firenze, campo storicamente difficile. Era infatti chiaro che, per la Juventus, arrivare alla Champions con la serenità di non aver perso punti in campionato avrebbe significato molto per il gruppo di Allegri.

TOTTENHAM
L’umore non potrebbe essere dei migliori. Reduci da due risultati utili consecutivi, una vittoria contro il Manchester United ed un pareggio agganciato all’ultimo respiro contro il Liverpool, gli Spurs posso godere di una sferzata di positività. Risultati frutto di una risposta decisa della squadra dopo le critiche subite nella seconda metà di gennaio. Le prestazioni delle partite precedenti, infatti, avevano portato in molti a parlare di crisi, ma il Tottenham ha risposto in maniera decisa cacciando ogni dubbio. E oggi ci sarà la sfida contro l'ARsenal alle 13:30: un altro banco di prova importane prima della Champions.

Tutto quello che c'è da sapere su Tottenham-Arsenal

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi