Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus e Llorente, amore intenso ma breve tra gioie e dolori

PA
L'attaccante spagnolo prossimo avversario agli ottavi di Champions League con il suo Tottenham: in bianconero due scudetti e altri tre trofei prima di passare al Siviglia e vendicarsi da ex

L'ADDIO AMARO E LA... "VENDETTA"
Alla prima occasione infatti Llorente si vendicò di Allegri e fu proprio in Champions League, dove i due si ritroveranno presto in un doppio ottavo di finale da brividi tra l’Allianz Stadium e Wembley. Era l’8 dicembre 2015 e i bianconeri si presentarono a Siviglia per l’ultima partita del proprio girone di qualificazione in cui vennero battuti per 1-0. Il gol degli andalusi? Neanche a dirlo, lo segnò l’ex bianconero che regalò ai suoi il terzo posto (e il pass per l'Europa League poi vinta) e costò il primato alla Juventus, costretta così a pescare il Bayern Monaco con cui arrivò poi l’eliminazione. Uno scenario che, questa volta, Allegri farà di tutto per scongiurare…

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi