Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Olympiacos-Juventus: numeri, precedenti e curiosità di una sfida che vale gli ottavi

www.imagephotoagency.it
Champions League: bianconeri pronti a volare in Grecia e a dare fiducia, oltre alla pesante vittoria di Napoli, gli incroci del passato e un "doppio vantaggio" sullo Sporting

JUVE IN POLE PER LA QUALIFICAZIONE 
La Juventus, ora a -3 dal Barcellona già certo del primato e a +1 sullo Sporting di Lisbona, è dunque in pole position per il secondo posto finale nel raggruppamento ed è potenzialmente padrona del prorpio destino. Battere a domicilio l’Olympiacos (che ha conquistato il suo unico punto in casa contro il Barcellona bloccandolo sullo 0-0) certificherebbe infatti il passaggio per il turno, che arriverebbe persino con una sconfitta se i portoghesi non riuscissero ad espugnare il ‘Camp Nou’ nel loro ultimo match (questo grazie al vantaggio dei bianconeri nei due scontri diretti). In caso di successo dei lusitani in Catalogna invece non basterebbe nemmeno il pari a Buffon e compagni, che sarebbero dunque costretti a vincere.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi