Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions, scontri tra i tifosi di Shakhtar e Feyenoord: 52 fermati

EPA
I tafferugli si sono verificati all'interno di un bar di Kharkiv, città ucraina dove stasera andrà in scena la partita. La polizia: «Vetri rotti e interni danneggiati»

TORINO - La polizia ucraina ha arrestato 52 persone a seguito degli scontri tra tifosi dello Shakhtar e del Feyenoord (le due squadre sono inserite nello stesso Gruppo del Napoli), prima dell'incontro di Champions che andrà in scena stasera a Kharkiv. Gli scontri si sono verificati all'interno di un bar della città ucraina e la polizia ha fatto sapere "di aver trovato vetri rotti e gli interni danneggiati" e "di aver fermato 52 persone che sono state portate alla stazione di polizia per essere interrogate". Per il calcio ucraino, che ospiterà nel 2018 la finale di Champions a Kiev, si tratta dell'ennesimo fatto di cronaca: nella passata stagione centinaia di tifosi ucraini e turchi si sono scontrati a Kiev, con ben 10 accoltellati.

Shakhtar-Feyenoord live dalle 20:45

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi