Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sporting-Juventus, le pagelle: scusate dove è finito Alex Sandro?

EPA
Cuadrado si riscatta nella ripresa, Buffon ha responsabilità sul gol, Pjanic e Khedira sotto tono: ecco i voti ai giocatori bianconeri

MANDZUKIC 5.5 - Non se ne può fare a meno anche da difensore aggiunto, ok. Però il pallone completamente bucato nei pressi della propria area piccola grida vendetta. Anche ammonito, la centesima da juventino si completa con un tiro in acrobazia che non riesce neppure a metà.

HIGUAIN 7 - La doppietta di San Siro sembra cancellarsi in un primo tempo di sofferenza: spazio ai personalismi e ai duelli più persi che vinti con Coates. Però dategli un pallone e lui lo trasformerà in oro: Pipita si fa Re Mida, tocco sotto e arrivederci ai chiassosi sostenitori portoghesi.

ALL. ALLEGRI 6 - Si gioca la carta De Sciglio più l'usato sicuro. La mossa non è sbagliata, ma nel complesso ci si aspettava un'altra Juve, appena dopo i bagordi di San Siro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi