Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sporting-Juventus, le pagelle: scusate dove è finito Alex Sandro?

EPA
Cuadrado si riscatta nella ripresa, Buffon ha responsabilità sul gol, Pjanic e Khedira sotto tono: ecco i voti ai giocatori bianconeri

CHIELLINI 5 - Super duello con Bruno Cesar che cerca an- che la provocazione. Il problema è che Gelson Martins lo tratta come un paletto in una gara di sci alpino.

ALEX SANDRO 4.5 - Continuiamo ad aspettarlo anche se l'attesa rischia di svanire, avanti di questo passo. Anche lui è compartecipe della “frittata” sul gol subito: si perde nella combinazione che accende Gelson Martins. Poi giù errori anche nel controllo di palla.

PJANIC 5 - L'ispirazione si esplica in un paio di lanci arcuati per chi ha voglia di tagliare verso l'area. Ha più colpe, ahilui, sul gol di Bruno Cesar perché resta impalato a metà strada. E quando Cuadrado lo imbecca, il bosniaco deve far gol.

KHEDIRA 5 - Nelle ultime uscite si era autogestito, ieri per cominciare si pappa un golletto angolando con il testone. Pic- colo particolare: era solissimo. Il resto della notte di Lisbona è un lento traccheggiare con poche idee.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi