Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Roma travolge il Chelsea e umilia Conte, solo pari per Atletico e Barcellona

Mentre Di Francesco vola, i 'colchoneros' rivali dei giallorossi frenano ancora con il Qarabag. Solo 0-0 in casa dell'Olympiacos per i catalani, che restano comunque a +3 sulla Juve. Bene United, Psg e Bayern, colpo del Cska

Tutto sulla Champions League

Olympiakos-Barcellona 0-0 – Piccola impresa dell’Olympiacos, che davanti ai propri tifosi riesce a fermare sullo 0-0 il Barcellona di Messi. Dopo il gol annullato a Denis Suarez al 18’ (fuorigioco), l’argentino prova invano a sfondare ma i suoi tentativi vanno a vuoto così come quelli di Luis Suarez e degli altri compagni. Prima del riposo Valverde perde per infortunio Sergi Roberto (dentro Deulofeu) e nella ripresa il copione non cambia: Barça all’attacco e Olympiacos bravo a difendersi e anche fortunato quando Luis Suarez colpisce la traversa all’80’. L’ultimo brivido allo scadere, quando è però strepitosa la risposta del portiere belga Proto su una potente conclusione mancina di Messi. Un pari che consente comunque al Barcellona di restare in vetta al Gruppo C a +3 sulla Juventus, andata a pareggiare 1-1 a Lisbona contro lo Sporting che è invece terzo a -3 dai bianconeri. Primo punto invece per i greci, fanalino di coda del raggruppamento.

Classifica Gruppo D

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi