Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League, diretta Roma-Chelsea: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

www.imagephotoagency.it
Alle 20.45 la sfida dell'Olimpico tra le squadre di Di Francesco e Conte: seguila in tempo reale su www.tuttosport.com

ROMA - Dopo il 3-3 a Londra, ora Di Francesco assapora l’impresa. È forse presto per iniziare a fare calcoli in ottica qualificazione ma la sensazione, avvalorata da uno sguardo al calendario, è che solo vincendo la Roma farebbe saltare il banco. Perché poi, l’accesso agli ottavi di finale, sarebbe legato ai tre punti con il Qarabag all’ultima giornata potendo concedersi - paradossalmente - di perdere anche a Madrid contro l’Atletico. In caso contrario, anche di pareggio con i Blues, diventerà decisiva la partita contro i ragazzi di Simeone che, accreditandoli dei tre punti contro gli azeri, vincendo anche contro i giallorossi poi potrebbero recarsi a Londra all’ultima giornata potendosi permettere il pareggio. Risultato che garantirebbe al Chelsea il primo posto nel girone. Tuttosport.com seguirà tutto in tempo reale dalle 20.45.

Roma-Chelsea in diretta dalle 20.45

FORMAZIONI UFFICIALI 

ROMA (4-3-3): Alisson; Kolarov, Juan Jesus, Fazio, Florenzi; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. All: Di Francesco.

CHELSEA (4-3-3): Courtois; Cahill, Azpilicueta, David Luiz, Rüdiger; Bakayoko, Fabregas, Marcos Alonso; Pedro, Morata Hazard. All: Conte.

TV: Canale 5, Premium Sport 2

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi