Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Dybala più forte dopo gli errori»

Il tecnico alla vigilia dello Sporting: «Ho visto Paulo bello carico, saranno 180 minuti di fuoco. Servono pazienza e testa». Quella frecciatina a Sarri: «Il campionato è l'ultimo, rivediamoci a marzo...»

BALLOTTAGGIO A DESTRA - Sul ko con la Lazio: «Con il senno di poi ci siete già vuoi che scrivete. Posso solo dire che rifarei le stesse scelte. Alcune erano anche obbligate: Dybala non stava bene, Bentancur ha giocato perché non avevo nessun altro e qualche giocatori l’ho visto solo venerdì pomeriggio. Non mi rimprovero nulla, se non aver sbagliato l’inizio del secondo tempo». Sulla formazione: «Ho ancora l’allenamento di oggi e domani mattina per decidere, può darsi che cambi qualcosa in davanti, Pjanic sta bene e Khedira è disponibile, restano fuori De Sciglio, Marchisio, Howedes e Pjaca. Sturaro o Barzagli terzino destro, ho loro due, vediamo chi mi convince di più».

PORTOGHESI VELOCI - Sugli avversari: «Nelle ultime 14 partite hanno perso soltanto con il Barcellona. Hanno giocatori importanti, tecnici e veloci in avanti, con una buona organizzazione difensiva. Più che sui loro punti deboli dobbiamo guardare a noi: dovremo essere bravi a sbagliare meno tecnicamente, a continuare a giocare con lucidità anche se in difficoltà. Contro la Lazio abbiamo avuto troppa fretta dopo i due schiaffi presi a sorpresa, come se noi non accettassimo che le avversarie ci possano mettere nei guai. Dobbiamo affrontare meglio gli imprevisti e credere che le partite si possano ribaltare, ma di certo non parlerei di crisi».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi