Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sporting, la mossa di Jesus per sorprendere la Juventus

EPA
Secondo la stampa lusitana il tecnico affiderà speciali compiti difensivi ad Acuña per blindare la corsia sinistra nella sfida dell'Allianz Stadium

TORINO - Se Massimiliano Allegri pensa a come ritrovare la "vera"Juventus nella sfida di domani sera contro lo Sporting di Lisbona anche Jorge Jesus sta studiando le mosse per uscire indenne dall'Allianz Stadium. Secondo il quotidiano 'Record' il tecnico dei lusitani sta 'addestrando' a dei speciali compiti difensivi l'esterno argentino Marcos Acuña che nella sua mente può essere l'uomo chiave per sorprendere i bianconeri. A lui infatti verrà affidato il compito di aiutare Coentrão o Jonathan Silva a blindare la corsia sinistra dove tanto Cuadrado quanto Bernardeschi fanno paura. Nella recente vittoria in Ecuador che ha regalato all'Argentina il pass per i Mondiali di Russia 2018 il ct Sampaoli ha schierato Acuña titolare come esterno sinistro di un 3-4-3.

Tutto sulla Champions League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi