Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ansia Barcellona: «Rischio operazione per Suárez». Salta la Juventus?

EPA
Secondo la stampa catalana il centravanti uruguagio sta giocando con una cisti al ginocchio e potrebbe finire sotto i ferri: il 22 novembre c'è la sfida di Champions League all'Allianz Stadium

BARCELLONA - Dopo aver perso Neymar e successivamente Dembelé, preso per sostituire il brasiliano passato al Psg ma incappato preso in un infortunio, lo stellare tridente del Barcellona potrebbe adesso dover fare a meno anche di Luis Suárez, almeno per un po' di tempo. Secondo quanto riporta 'Radio Catalunya' infatti, il centravanti uruguagio «sta giocando menomato da una cisti sinoviale nel ginocchio destro e potrebbe finire sotto i ferri. Al momento vengono trattati con un metodo conservativo ma la soluzione dell'intervento chirurgico non è esclusa». Si tratterebbe di una «operazione molto semplice e i tempi di recuperosarebbero di tre settimane». Se come si dice Suárez finirà sotto i ferri a novembre allora potrebbe saltare la sfida di Champions League contro la Juventus in programma all'Allianz Stadium di Torino mercoledì 22 e valida per la quinta giornata della fase a gironi (gruppo D).

Tutto sulla Champions League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi