Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester United, infortunio al ginocchio per Pogba: rischia lungo stop

Action Images via Reuters

Lo conferma Mourinho dopo il 3-0 agli svizzeri del Basilea: «So bene che un problema di questo tipo costringe a uno stop di alcune settimane». Ma non ne fa un dramma: «Se Paul non potrà giocare domenica contro l'Everton abbiamo Herrera, Carrick, Fellaini e Matic»

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Brutta notizia in casa Manchester United. Paul Pogba rischia un lungo stop. A confermare l'entità dell'infortunio durante la sfida di Champions League contro il Basilea è Mourinho: «So bene che un problema di questo tipo costringe a uno stop di alcune settimane - afferma il tecnico dei Red Devils dopo il 3-0 agli svizzeri -. Questo è un mio parere, non ho ancora parlato con lo staff medico». Resta quindi da capire l'entità del ko per il centrocampista del Manchester United costretto a lasciare il posto a Marouane Fellaini a causa di un infortunio al ginocchio. Mourinho, però, non ne fa un dramma: «La vita di una squadra è fatta anche di infortuni e squalifiche...Se Paul non potrà giocare domenica contro l'Everton abbiamo Herrera, Carrick, Fellaini e Matic». 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi