Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lo Sporting passa in Grecia, Alisson salva la Roma. Show di Chelsea, Psg, United e Bayern

Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Champions League - Spettacolo e goleade nelle altre gare della serata: sorridono i tecnici italiani Conte e Ancelotti, Mourinho e i parigini che si godono il tridente Neymar-Cavani-Mbappé

GRUPPO B

CELTIC-PARIS SAINT-GERMAIN 0-5 - Lo stellare Psg impiega appena 19' per trovare la via del gol e lo fa con Neymar che lanciato sulla corsa da Rabiot non perdona il portiere degli scozzesi. Al 34' tocca poi a Mbappé raddoppiare e al 40' c'è gloria anche per Cavani, che completa la festa del tridente parigino firmando il 3-0 su calcio di rigore concesso per fallo commesso sullo stesso 'Matador'. Nella ripresa i parigini gestiscono il match ma nel finale arrivano altre due reti: prima l'autogol di Lustig (83') e poi un'altro centro per Cavani (85') che così fa doppietta.

BAYERN MONACO-ANDERLECHT 3-0 - Vittoria senza affanni per i campioni di Germania. La gara si mette subito in discesa per i bavaresi di Carlo Ancelotti, che all'11' si ritrovano in vantaggio e con un uomo in più: trattenuta in area su Lewandowski da parte di Kums, espulso dal ternano Tagliavento che ammonisce anche Ribery e concede poi il rigore trasformato dallo stesso attaccante polacco. Il Bayern gestisce agevolmente la gara e mette poi in ghiaccio i tre punti al 65', quando Thiago Alcantara trova il 2-0 su passaggio vincente di Kimmich. Tre minuti dopo arriva anche la terza rete con Sule, ma l'arbitro ravvisa un fallo e annulla. Nel finale gesto di stizza di Ribery al momento del cambio con Muller.

Tutto sulla Champions League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi