Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League Napoli, Hamsik: «Vogliamo arrivare ai quarti»

Marco Canoniero
Il capitano degli azzurri: «Non siamo nel girone più difficile, ma tutte le squadre hanno qualità. Attenzione allo Shakhtar»

NAPOLI - Il Napoli ha archiviato la pratica Bologna e ha iniziato a prepararsi all'esordio stagionale nei gironi di Champions League. Mercoledì gli azzurri sfideranno lo Shakhtar Donetsk in Ucraina e il capitano Marek Hamsik ha messo in guardia la squadra da eventuali pericoli in questa partita e nelle prossime: "Non siamo nel gruppo più difficile, ma tutte le squadre hanno qualità - ha scritto lo slovacco sul suo sito ufficiale - Lo Shakhtar partecipa regolarmente alla Champions League, il Feyenoord ha vinto il campionato olandese e il Manchester City non ha bisogno di presentazioni". 

SHAKHTAR-NAPOLI: DIRIGE IL TEDESCO ZWAYER

OBIETTIVO QUARTI DI FINALE - "In Ucraina sarà una partita difficile - ha continuato il giocatore - ma noi abbiamo qualità. Negli ultimi due anni, poi, siamo migliorati significativamente grazie alla guida di Sarri: il nostro obiettivo è quindi quello di arrivare ai quarti di finale. Una volta lì, poi, tutto è possibile". Hamsik domani giocherà la 25esima partita in Champions League, competizione in cui ha segnato fino ad ora 5 reti. 

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi