Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Anche Xavi tifa Juventus: «Spero che vinca in finale di Champions»

LaPresse
L'ex campione blaugrana: «Se le cose vanno bene al Real Madrid vanno male al Barcellona. Khedira lavoratore silenzioso»

BARCELLONA (SPAGNA) - La Juventus ha un tifoso d'eccezione in più. I bianconeri, che il tre giugno dovranno affrontare il Real Madrid in finale di Champions League, possono contare anche sull'appoggio di una leggenda del calcio come Xavi. «Spero che la Juventus abbia fortuna in finale di Champions, se lo merita per il duro lavoro degli ultimi anni. - ha detto l'ex campione del Barcellona che proprio nel 2015 chiuse la sua avventura in blaugrana alzando la coppa dalle grandi orecchie davanti alla squadra di Allegri - Come tifoso del Barça non posso scegliere il Real Madrid. Se va bene al Real va male a noi, è sempre stato così»

DANI ALVES GIURA AMORE ETERNO 

KHEDIRA, LAVORATORE SILENZIOSO - L'ex "barcelonista" ha continuato la sua intervista alla Bild riservando grandi complimenti per un giocatore del Real e uno della Juventus: «Kroos è come un motore nel gioco del Real Madrid. Ricorda molto me stesso per la maniera in cui gioca. E' quasi il mio successore in quella posizione. Khedira è sempre al servizio della squadra. Il suo spazio è tutto il terreno di gioco e la cosa migliore è che è un lavoratore silenzioso che non chiede riconoscimenti»

Foto: JUVENTUS, MARE E RELAX

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi