Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Real ritrova Pepe, Bale e Carvajal puntano Cardiff

EFE
Il portoghese a disposizione con il Siviglia. E Zidane spera di recuperare anche l'attaccante e l'altro difensore per la finale di Champions con la Juventus

MADRID - A differenza della Juventus non può più centrare il ‘triplete’ non essendo più in corsa nella 'Copa del Rey', ma anche il Real Madrid - in attesa della finale di Champions League del 3 giugno -dovrà centellinare le forze pur dovendo chiudere il discorso Liga (ora è a pari punti con il Barcellona che ha però una gara in più rispetto ai 'blancos'). E mentre il convalescente Varane lavora in palestra e gli infortunati Bale e Carvajal continuano il loro percorso riabilitativo con la partita di Cardiff come obiettivo, Zinedine Zidane recupera il difensore Pepe. Il portoghese, out da un mese per la frattura di due costole, è di nuovo a disposizione e verrà convocato per la partita di domenica sera al 'Bernabeu' contro il Siviglia. Un’arma in più per il tecnico francese, sia in vista del rush finale in campionato (mercoledì il Real recupererà la partita di Vigo contro il Celta) ma anche in vista della super sfida al ‘Millenium Stadium’ contro la sua vecchia squadra.

Foto: E' GIA' JUVE-REAL: CHAMPIONS E PALLONE D'ORO (FOTO)

Video: ZIDANE: «CON LA JUVE UNA SFIDA SPECIALE» (VIDEO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi