Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Glik: «Juventus aiutata dagli arbitri, succederà sempre»

LaPresse
Il difensore del Monaco, ed ex capitano del Torino, tira in ballo gli episodi dell'ultimo derby della Mole nonostante l'ammissione di colpa sul pestone a Higuain

TORINO - Dopo Juve-Monaco Kamil Glik ci va ancora giù duro, ma stavolta con le parole: «Purtroppo è successo, succede e sempre succederà che gli arbitri aiutino la Juventus». Il difensore polacco è stato protagonista in negativo durante la semifinale di ritorno allo Stadium, a causa di un gesto violento ai danni di Gonzalo Higuain, un brutto pestone per cui lo stesso Glik ha ammesso le proprie responsabilità: «Ho sbagliato, ero arrabbiato. Mi meritavo il rosso».

CHAMPIONS LEAGUE, GLIK: "PESTONE A HIGUAIN? MERITAVO IL ROSSO"

"CUORE TORO" - Aver riconosciuto la colpa non ha aiutato però l'ex capitano del Torino a pentirsi del tutto per il fallaccio compiuto sul Pipita, visto quanto dichiarato nel post-gara sui presunti favori arbitrali al club bianconero, soprattutto in riferimento all'ultima stracittadina sotto la Mole: «Per esempio, nell'ultimo derby Acquah è stato ingiustamente espulso e Mihajlovic ha preso pure due giornate di squalifica».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi