Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions, Juve: nessun problema per Dybala, ci sarà contro il Monaco

LaPresse
L'argentino era uscito acciaccato nel derby, oggi si è allenato regolarmente a Vinovo

TORINO - Tutto ok per Paulo Dybala. Il trequartista argentino, stanco e dolorante per i crampi nel finale del derby, quando è stato sostituito, si è allenato regolarmente oggi a Vinovo. Non ci dovrebbero quindi essere problemi per domani sera, nella semifinale di ritorno con il Monaco. I monegaschi si sono allenati nel primo pomeriggio nel centro sportivo di La Turbie, sulla collina del Principato di Monaco. Arriveranno a Torino con un volo charter partito dall'aeroporto di Nizza, in Costa Azzurra.

BUFFON SULLA VITTORIA DELLA CHAMPIONS

MESSAGGIO SOCIAL - Su Instagram poi Dybala ha scritto: «Ultima partita di Champions allo Stadium per quest'anno: regaliamo ai tifosi quello che tutti desideriamo!»

 

Ùltimo partido de la @uefachampionsleague en nuestro estadio, démosle a nuestros hinchas lo que todos soñamos! Ultima partita di Champions allo Stadium per quest'anno: regaliamo ai tifosi quello che tutti desideriamo! Last #ucl match at the Stadium, for this season: let's give to the fans what we all together dream ! ??#championsleague #juvemonaco

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 8 Mag 2017 alle ore 09:26 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi