Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League, la Juventus si ritrova Mandzukic e Cuadrado immacolati

Canoniero
I due attaccanti erano in diffida ma dalle semifinali si azzera il conto dei cartellini gialli. Non ce l'ha fatta Khedira, squalificato dopo il giallo al 'Camp Nou'

TORINO - La rabbia di Khedira contro Alex Sandro dopo l’ammonizione rimediata al ‘Camp Nou’ per rimediare a un errore del compagno è forse l’unica stonata dell’impresa compiuta dalla Juventus nei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Il centrocampista tedesco era infatti diffidato e sarà così costretto a saltare per squalifica l’andata della semifinale contro il Monaco al ‘Louis II’ di Montecarlo. E pensare che sarebbe bastato restistere ancora un po’ per ritrovarsi ‘pulito’ alla vigilia delle due partite contro i monegaschi come è riuscito inevece agli altri due diffidati juventini Mandzukic e Cuadrado. Il regolamento della competizione prevede infatti che «tutti i cartellini gialli vengono azzerati alla fine dei quarti di finale. Le ammonizioni accumulate sino ai quarti, non vengono quindi conteggiate in semifinale». Ancora meglio però è andata al Monaco che aveva in diffida Jemerson, Falcao, Germain, Lemar e Sidibé.

Foto: BARCELLONA STILE JUVENTUE E MESSI FA UN GOL... ALLA DYBALA (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi