Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League, l'Uefa serve il poker all'Italia

LaPresse
Oggi l'ufficialità: il nostro calcio avrà quattro rappresentanti nella massima competizione continentale per club, come Spagna, Germania e Inghilterra

ROMA - Poker servito dall'Uefa per l'Italia, che dalla stagione 2018-19 avrà quattro posti in Champions League. L'ufficialità è arrivata oggi dalla federazione europeadopo che Spagna, Germania, Inghilterra e appunto l'Italia si sono confermate ai primi quattro posti del ranking per federazioni. Una buona notizia per il nostro calcio, visto che i quattro posti saranno assegnati indipendentemente da ciò che accadrà nei quarti del torneo in corso (con la Juventus che ha battuto il Porto agli ottavi e si prepara alla doppia sfida contro il Barcellona) ed a prescindere dall'esito di Champions ed Europa League (dove la Roma è stata l'ultima italiana ad arrendersi, eliminata agli ottavi dal Lione).

Foto: ALLEGRI PESCA IL BARCELLONA, GLI ANTI-JUVENTINI FESTEGGIANO SUI SOCIAL (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi