Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League, tutte le curiosità da sapere su Juventus-Barcellona

Le sfide del passato, i numeri degli spagnoli, le mosse di Allegri, l’11 di Luis Enrique, il calendario delle due squadre: tutti i dettagli del big match

IL CALENDARIO – Calendario alla mano, la Juventus sembra dover affrontare un mini tour de force. Buffon e compagni, infatti, affronteranno il Barcellona in casa (11 aprile) dopo un doppio confronto al San Paolo contro il Napoli (2 aprile in campionato e 5 aprile per il ritorno della semifinale di Coppa Italia) e la sfida casalinga contro il Chievo. Più rilassato, invece, il Barcellona, che prima dell’andata se la vedrà in campionato contro il Malaga. Impegni agevoli per entrambe le squadre prima della sfida di ritorno al Camp Nou (19 aprile): Pescara-Juventus e Barcellona-Real Sociedad. La squadra di Luis Enrique, però, nel week end successivo alla gara di ritorno disputerà il Classico contro il Real Madrid.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi