Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Dybala guida il "Vista Cardiff social club": «Pasito a pasito»

LaPresse
Dopo il successo sul Porto che ha regalato ai quarti, l'argentino su Twitter indica la via della finale ai compagni che a loro volta 'cinguettano' tutta la loro gioia

TORINO - Paulo Dybala non ha fretta e nonostante la giovane età sembra ragionare già da leader e veterano, come freddo e glaciale è stato dal dischetto prima contro il milanista Donnarumma in campionato e poi contro Casillas nel match vinto col Porto che ha spalancato le porte dei quarti di Champions alla Juventus. E ora la 'Joya' invita i compagni a crederci e a fer rotta sulla finale di Cardiff, da raggiungere «pasito a pasito», un passo alla volta, come ha scritto l'argentino su Twitter. Un più diretto «Avanti così» ha postato invece Chiellini, recuperato dall'infortunio ma rimasto fuori nel secondo round contro i lusitani, Grande soddisfazione per essere tra le «8 squadre migliori d'Europa» nel 'cinguettio' di Max Allegri, mentre Gigi Buffon twitta la sua gioia per la dimostrazione «di essere cresciuti». Usa l'italiano e pubblica invece una foto della squadra titolare prima della partita l'esterno Dani Alves, che aveva segnato come Pjaca nel 2-0 del match di andata al 'do Dragão'. 

 

"Andiamo ragazzi, fino a la fine insieme" #gooodcrazyinthahouse #forzajuve????

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data: 14 Mar 2017 alle ore 15:14 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi