Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real-Napoli, le dritte della Juve agli azzurri

La squadra di Sarri è pronta per la sfida del Bernabeu, andata degli ottavi di Champions League. Le ultime esperienze blancos della Juventus possono essere d'aiuto

ROMA - Mercoledì sera, al Santiago Bernabeu, il Napoli si troverà di fronte il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Un duello difficilissimo, quasi scontato dirlo, per gli uomini di Maurizio Sarri, sicuramente sfortunati nel sorteggio che, da prima nel suo girone, li ha accoppiati ad una delle più forti seconde qualificate, nonché campione in carica del trofeo di cui è maggiore detentitrice, avendolo vinto ben 11 volte. Una sfida resa complicata non solo dalla disparità in bacheca delle due squadre, ovviamente, ma soprattutto dalla forza della formazione di Zinedine Zidane, capolista in Liga con ben due partite in meno rispetto al Barcellona inseguitore, e vincitrice da poco Mondiale per club.
Eppure il Real Madrid non è imbattibile, non è inarrestabile. Non lo è quest'anno, e non lo è in generale, nelle mura amiche, nemmeno in Champions. Lo sa bene la Juventus, vediamo perché.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi