Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ecco dove ha passato la notte Vidal dopo Juventus-Bayern

L'ex della Juventus era al Copacabana, un locale molto frequentato dai calciatori, non solo di Juventus e Torino

TORINO - Movida torinese per Arturo Vidal: martedì notte il cileno ha lasciato l’hotel nel centro città, dove il Bayern ha soggiornato dopo il match di Champions, passando da una porta laterale, con 4 compagni di baldorie (l’ex juventino Coman, Ribery, Thiago Alcantara, Douglas Costa e Alaba). In fuga verso il Copacabana, ristorante brasiliano nei pressi dell’Olimpico, dove gli amici di Vidal avevano organizzato una festa, alla quale ha partecipato anche Pogba.

IL LOCALE - Il Copacabana è un ristorante brasiliano che si trova nella zona Mirafiori, in periferia di Torino, ed è da sempre frequentato dai giocatori di Juventus e Torino. Sulla pagina Facebook del locale ci sono tante foto con Pogba, e altri giocatori della Juve, anche ex come Pirlo e Storari. Sul social network era comparsa anche la foto autografata di Rafinha, postata da una cameriera. Anche Ronaldinho venne qui cinque anni fa a festeggiare il compleanno dopo una doppietta contro la Juve. La fuga di Vidal comunque non ha irritato il Bayern e Guardiola, almeno non in apparenza. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi