Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League Juventus, Hernanes stop di tre settimane

LaPresse

Il centrocampista bianconero, non può prendere parte alla preparazione per la gara con il Manchester City, a causa di una lesione di primo grado alla coscia destra

TORINO - Si è svolta oggi la seconda seduta per la Juventus in vista della preparazione alla gara di Champions League con il Manchester City. Sotto gli occhi di Allegri e del suo staff così si è svolta la seduta: Riscaldamento con e senza palla, tattica e schemi di gioco per bucare la difesa avversaria e mantenere la solidità in retroguardia. Domani il consueto appuntamento con la rifinitura.

PROGNOSI HERNANES - Mentre la squadra si allenava, il centrocampista bianconero, veniva sottoposto ad accertamenti diagnostici a causa del problema che aveva accusato nella gara contro il Milan. Questi hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra, i tempi per la ripresa agonistica sono di circa 3 settimane.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi