Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio e Barzagli: «Dura da digerire»

EPA

Centrocampista e difensore della Juve commentano il ko in finale con il Barcellona

BERLINO - "Non siamo riusciti a coronare un sogno". Claudio Marchisio è giustamente deluso al termine della finale col Barcellona. "Siamo riusciti a reagire da squadra al gol subito a freddo, soffrendo, trovando il pari e anche il nostro gioco migliore: abbiamo avuto anche un’occasione con Tevez, il mezzo rigore di Pogba, poi è arrivato il gol di Suarez. Usciamo comunque a testa alta e orgogliosi di quanto fatto stasera. Sono contento di aver giocato una finale con due maestri come Xavi e Pirlo. E’ stata comunque una stagione fantastica, da domani penso alla Nazionale e alla partita con la Croazia".

BARZAGLI - "Grandi meriti a loro. Il Barça è una grande squadra, ma noi usciamo a testa alta. Non siamo partiti benissimo, c’eravamo detti di restare sempre in partita qualsiasi cosa succedesse. Ci sono stati anche 5-10 minuti in cui abbiamo spaventato il Barça, poi la loro grande qualità ha fatto la differenza. E’ comunque dura da accettare, perdere non piace mai a nessuno".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi