Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Balzaretti su Samardzic: "Alti e bassi dall'estate". E sul futuro...

Le parole del dirigente bianconero sul momento di forma ed il futuro del centrocampista serbo

Federico Balzaretti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nella trasmissione TransferRoom. Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese si è espresso sui due maggiori talenti della squadra friulana, ovvero Lazar Samardzic e Lorenzo Lucca. Il centrocampista serbo sta attraversando un periodo di leggera flessione, mentre l'attaccante è appena stato convocato per la prima volta da Luciano Spalletti in Nazionale.

Udinese, Balzaretti: "Samardzic si è ripreso da un'estate difficile"

L'ex difensore ha parlato così della stagione e del momento di forma di Lazar Samardzic"In questo momento è concentrato solo sull’Udinese. È e sarà un valore importante per il finale di stagione, noi crediamo tanto nelle sue potenzialità. È in un percorso di crescita che gli servirà per il futuro. Dall’estate scorsa ha vissuto momenti di alti e bassi anche a livello emotivo, ma resta un talento importante". In questa stagione il centrocampista tedesco ha messo a referto tre reti e due assist in 25 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi