Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, lavori in corso per Singo

Marco Canoniero

Il club vuole tutelare un patrimonio anche finanziario allungando il contratto al terzino. Vojvoda, Rodriguez e Linetty gli altri in scadenza nel 2024

TORINO - Uno soltanto ha già rinnovato il contratto: parliamo del gruppo di giocatori che andranno in scadenza nel 2024. Il calciatore in questione è Vanja Milinkovic-Savic, che i primi giorni di aprile ha allungato il proprio rapporto con il Torino fino al 2026.

Torino, ufficiale l'arrivo di Popa

Ragionamenti in corso su Linetty e Vojvoda

Con il contratto fino al 2024 c’è anche Berisha, il quale però è da tempo fuori squadra e nel corso dell’estate lascerà il club granata. Lavori in corso sono invece in atto per Singo, altro che al termine della prossima stagione, in tale stato di cose, sarebbe libero di accasarsi altrove da svincolato. Essendo il terzino un patrimonio economico, oltreché tecnico, è implicito che Cairo e Vagnati vogliano procedere con il rinnovo (in caso contrario potrebbero decidere di cederlo già nel corso delle prossime settimane). Rodriguez ha una situazione simile a quella di Linetty: di fronte a offerte ritenute interessanti non è detto che il jolly difensivo e il centrocampista prolunghino con il Torino. L’ultimo con il contratto in scadenza nel 2024 è Vojvoda, sul quale pure il club sta procedendo con una serie di ragionamenti: fin qui non ha convinto. In entrata, intanto, è ufficiale l’acquisizione del portiere Mihai Popa, destinato nella prossima stagione a essere il secondo di Milinkovic-Savic.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi