Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Toro: Singo convocato in Nazionale

ANSA

L'esterno destro chiamato per la doppia sfida che la Costa d'Avorio sosterrà contro le Comore. Con i granata ha il contratto in scadenza nel 2024: tante le pretendenti alla finestra

TORINO - Le prestazioni in granata, tornate su alti livelli dopo un lungo periodo di appannamento, valgono a Wilfried Singo la nuova chiamata nella nazionale della Costa d’Avorio che il 24 e il 28 marzo affronterà le Isole Comore per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Singo - che con la Costa d’Avorio ha già disputato 5 gare - è reduce nel campionato italiano da 4 partite con 2 gol: il primo contro la Cremonese, il secondo nel recente successo in trasferta centrato al Via del Mare e chiuso dalla rete di Sanabria. Nel complesso è comunque dall’inizio del 2023, che l’esterno destro è cresciuto nel rendimento, arrivando a sintetizzare fase difensiva e offensiva come in precedenza non gli riusciva.

La corte di Inter, Fiorentina e Tottenham

Singo, guardando al futuro in granata, è uno dei giocatori con il contratto in scadenza nel 2024: gli altri sono Vojvoda, Rodriguez, Linetty, Milinkovic-Savic (e il fuori squadra Berisha). Tanti, in passato, i sondaggi per l’ivoriano di 22 anni. Tra le altre seguito in Italia dall’Inter e dalla Fiorentina e in Inghilterra dal Tottenham.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi