Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, ufficiale l'acquisto di Weidmann: il 19enne arriva dal Psg

I granata comunicano l'arrivo del centrocampista francese attraverso una nota sul sito ufficiale: sarà aggregato inizialmente alla Primavera di Scurto

TORINO - Daouda Weidmann è un nuovo calciatore del Torino: è lo stesso club granata a comunicare l'acquisto del centrocampista 19enne dal Psg con un comunicato sul sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Paris Saint-Germain Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daouda Weidmann. Weidmann è nato a Parigi il 4 maggio 2003. Cresciuto calcisticamente nel Paris FC, il centrocampista è entrato nel 2016 nel settore giovanile del Paris Saint-Germain. Con i parigini ha disputato i campionati Under 17 e Under 19 e, nell’ultima stagione, vanta anche 8 presenze in UEFA Youth League". Il francese classe 2003 si aggregherà inizialmente alla Primavera granata del neo-allenatore Giuseppe Scurto. 

Toro su Schuurs. E c'è l'offerta per Orsolini

Percassi: "Miranchuk al Torino? Gasperini ha bloccato tutto"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi