Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Carnevali, la novità su Frattesi e il no di Allegri: “Sto dalla sua parte”

L'ad del Sassuolo a tutto campo: la corsa al gioiellino neroverde, il no di Max all'Arabia Saudita e l'addio di Magnanelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Rai Gr parlamento nella rubrica La politica nel pallone parlando dell'uomo mercato Frattesi cercato da Juventus, Inter e Milan.

Carnevali ha così dichiarato: "Io personalmente non ho mai incontrato il Milan, con i rossoneri non c'è stato nessun contatto per l'acquisto di Frattesi. Noi stiamo andando avanti con quello che abbiamo, poi se arriva il Milan o qualunque altra squadra la ascolteremo, ma è normale che chi prima arriva ha più possibilità di chiudere la trattativa". L'ad del club emiliano ha poi aggiunto: "La volontà del giocatore è quella di giocare in un top club, vorremmo chiudere prima di andare in ritiro, nei primi dieci giorni di luglio. Ma devono esserci le condizioni che noi riteniamo giuste".

Carnevali, la richiesta su Frattesi

Su quanto fosse la richiesta del Sassuolo per la cessione di Frattesi, Carnevali ha risposto così: "I 40 milioni valgono sempre, questa è la nostra richiesta. Al tempo stesso siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando. Ma come ogni trattativa si discute, non c'è un valore tassativo. L'obiettivo è anche quello di chiudere in tempi brevi, sia per noi che per lo stesso giocatore, un ragazzo straordinario con cui c'è un legame importante. Se possiamo dargli una mano gliela do volentieri".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi